RADIOFREQUENZA

Da Marzo 2019 l’offerta di Medicina Estetica dello Studio Dentistico STEFANO ORIO di Verona si arricchisce con la Radiofrequenza, sistema avanzato per il trattamento NON INVASIVO di diverse problematiche estetiche del viso, collo e décolleté.

L’apparecchiatura utilizzata è una Radiofrequenza di ultima generazione che sfrutta tutte le caratteristiche dell’evoluzione di questa metodica che con la tecnologia di oggi riesce a contrastare in maniera efficace e duratura l’invecchiamento e diversi inestetismi della cute.

Il dispositivo di Radiofrequenza attraverso una serie di manipoli “evoluti” in dotazione è in grado, aumentando la temperatura del derma, di stimolare la produzione di nuovo collagene, producendo effetti rigenerativi sulla zona trattata fin dalla prima seduta in maniera graduale e con effetto duraturo.

L’effetto biostimolante avviene attraverso i manipoli della macchina che lavorano sull’impedenza, ovvero individuano le caratteristiche del tessuto da trattare ed erogano le onde elettromagnetiche in maniera "intelligente" secondo le necessità rilevate, personalizzando quindi ogni singolo trattamento per ogni paziente.

La stessa apparecchiatura presente presso lo Studio Dentistico Stefano Orio di Verona consente poi di effettuare l’Elettroporazione, operazione che consente di veicolare direttamente un qualsiasi principio attivo (vitamine, acido ialuronico, etc.) senza utilizzare aghi, per un’efficacia di assorbimento in via transdermica e senza nessun trauma post trattamento.

Informazioni a cura del team dello Studio Orio - Studio dentistico a Verona

©2019 Studio Dentistico Stefano Orio - Il tuo dentista a Verona - P.IVA 02773160235 - segreteria@orio.info - Privacy