Lo studio

Lo studio

Da Febbraio 2015 è operativo il nuovo "Studio Dentistico Dott. Stefano Orio” a Verona, con ambienti totalmente ristrutturati e nuove tecnologie all'avanguardia tra cui sono sicuramente da segnalare la TAC “Cone Beam”, a ridotto contenuto di radiazioni, e la tecnologia Diagnocam, per la rilevazione delle carie senza alcuna emissione di Raggi X.

Con l'occasione del rinnovo sono state introdotte numerose novità nel nostro studio dentistico a Verona!

La medicina estetica, attraverso la quale vorremmo che l'armonia delle forme del viso si accompagnasse a quelle del sorriso; le diverse attività sono eseguite con l’abituale professionalità ed i migliori materiali sul mercato: salute e bellezza in sicurezza!

Lo studio

Annesso allo Studio Dentistico a Verona si trova anche un Ambulatorio completo ed indipendente, all’interno del quale si alterneranno diversi specialisti, dal professionista di Allergologia e di Ecografia, passando attraverso il Chirurgo Vascolare o il Neurologo in grado di seguire da vicino anche particolari disturbi come l’apnea notturna e la roncopatia. Con il passare dei mesi sono previsti gli interventi di diverse altre figure professionali in grado di soddisfare le richieste dei nostri pazienti in ambiti diversi da quello odontostomatologico.

Tutto ciò nell’ottica di fornire qualità del servizio e professionalità a 360° sul tema “salute e bellezza”!


Informazioni a cura del team dello Studio Orio - Studio dentistico a Verona
©2017 Studio Dentistico Stefano Orio - Il tuo dentista a Verona - P.IVA 02773160235 - Privacy