Invisalign

Ortodonzia

Invisalign

Presso lo Studio Dentistico Stefano Orio di Verona viene utilizzata Invisalign, tecnica utile nel trattamento di terapia ortodontica di allineamento dei denti di giovani ed adulti.

Invisalign si avvale di una serie di aligner trasparenti pressoché invisibili, creati su misura per sistemare le imperfezioni di allineamento dentale. Il programma, personalizzato per ogni paziente, viene realizzato con l’aiuto di sofisticati software e viene simulato al computer, consentendo al paziente di vedere in anticipo il risultato finale. Questa tecnica brevettata prevede la sostituzione degli aligner ogni due settimane, consentendo ai denti di spostarsi gradualmente, settimana dopo settimana, secondo quanto previsto dal proprio piano di cura e fino a raggiungere la posizione finale prevista.

Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign corregge ed abbellisce il proprio sorriso senza interferire troppo con le abitudini di vita quotidiana e sociale ed è approvato da oltre 3 milioni di persone in tutto il mondo che hanno già avuto modo di scoprirlo.

Informazioni a cura del team dello Studio Orio - Studio dentistico a Verona
©2017 Studio Dentistico Stefano Orio - Il tuo dentista a Verona - P.IVA 02773160235 - Privacy